Fai da Te

Europonente

Fai da te

Se pensi di poter fare da solo, magari con l’aiuto di qualche amico o famigliare, allora il trasloco fai da te sarà sicuramente una buona soluzione. Ma prima di iniziare qualcosa di così delicato pensa bene a cosa ti aspetta, organizzati e immagina ogni dettaglio.
Se sei sicuro che sia la scelta migliore noi di Europonente siamo in grado di darti tutto l’occorrente. Dagli scatoloni di ogni dimensione ai nastri, dai rotoli di Pluriball alle coperture per i vestiti ma anche i mezzi di trasporto e addirittura un elevatore che ovviamente sarà manovrato da un nostro uomo. Per comodità abbiamo preparato dei pacchetti ma tu puoi comporli su misura per te.
Per qualsiasi dubbio o richiesta contattaci, saremo felici di darti i consigli giusti e di farti fare la scelta migliore.

 

ALCUNI CONSIGLI

– Quando fai gli scatoloni non appesantirli troppo altrimenti per spostarli rischi che si rompano o peggio di farti male
– Non mischiare le cose, ogni scatolone deve contenere solo un determinato tipo di materiale ad  esempio piatti, bicchieri, libri, ecc.
– Su ogni scatolone scrivere cosa contiene e in che stanza andrà collocato
– Numera ogni scatolone ed appuntati  in modo dettagliato, su un quaderno, il contenuto di ogni scatolone. Questo ti servirà al momento di dover spacchettare il tutto nella nuova casa, in modo da poter essere in grado di dare delle priorità.
– Usa il  Pluriball a bolle d’aria o il “kit fragile” che contiene fogli di carta camoscina ideale per proteggere tutti gli oggetti fragili come piatti, bicchieri, piccoli oggetti, soprammobili e oggetti elettronici.

     

      I nostri Servizi

      Per Privati

      Per Aziende

      Pianoforti e Casseforti

      Richiedi Preventivo

      Compila il form e richiedi subito un preventivo per le tue necessità. il preventivo è veloce e gratuito!

      9 + 3 =

      Mandaci foto e video

      Ti facciamo un preventivo in tempo reale!

      × Chatta con noi